Queen's Quest 5: Symphony of Death (Xbox Version)
Solo pochi mesi dopo aver sventato i loschi piani della regina malvagia e aver salvato la fiabesca terra di Netherfall, Re Robert è costretto ancora una volta a chiedere il tuo aiuto, e questa volta la posta in gioco è ancora più alta. I bambini stanno misteriosamente scomparendo dal regno e tutti gli indizi conducono al Pifferaio Magico e alle sue ipnotiche melodie. Ma ben presto scoprirai che questi non è l’unica persona coinvolta e che il caso è in realtà molto più complicato... e pericoloso. Ricorrendo ai tuoi elisir magici e contando sul tuo innato talento nelle trasformazioni, intraprenderai un viaggio all’insegna di misteri e colpi di scena e dovrai fare i conti con un perfido genio del crimine e una melodia vendicativa. Gioca nel ruolo di un’illustre alchimista mutaforma, la cui astuzia e perspicacia ne fanno la miglior investigatrice di Netherfall. Spezza la maledizione, ridona la serenità alle giovani coppie e salva i bambini!