Crime Secrets: Crimson Lily (Xbox Version)
Le vacanze di un detective privato in una località turistica vengono bruscamente interrotte da un sinistro omicidio avvenuto davanti al cancello dell'hotel. Il corpo della vittima è congelato fino all'osso e ha, attaccato ad esso, un misterioso giglio di carta... il biglietto da visita dell'assassino? Isolata da una bufera di neve e abbandonata a se stessa, la protagonista dovrà servirsi delle sue abilità di detective: interrogare i possibili testimoni, cercare indizi e seguire la pista che la condurrà ad addentrarsi nelle losche attività dei pesci grossi e dei personaggi enigmatici del piccolo villaggio. La tragica morte della giornalista Lilly, un paio di anni prima, è stata solo un incidente o è in qualche modo collegata al misterioso omicidio? L'assassino sta cercando di inviare un messaggio sinistro? Ma perché e a chi? Come si scoprirà, c'è più di quanto non appaia dietro questa storia inquietante e non tutti nell'hotel appaiono come sono realmente. Riuscirà il detective privato a rintracciare il colpevole?