Noir Chronicles: City of Crime
Vesti i panni di Alfred Fox, un investigatore privato con un talento naturale per cacciarsi nei guai, e affronta il pericolo che incombe su Barbara Le Purr: la sua vecchia fiamma. Confidando nel tuo intuito e nelle diverse tecniche investigative, tenterai di sbrogliare la matassa e di fronteggiare le tante, e spesso letali, conseguenze.