Mystery Box: Escape The Room
Benvenuti nel nuovo capitolo della serie "Mystery Box". Sei intrappolato in stanze buie e devi risolvere intriganti enigmi per aprire scatole e scappare. Puoi farlo? Interagisci con meccanismi bizzarri, pensa fuori dagli schemi per ottenere la tua libertà e scopri misteri storici irrisolti. Vivrai un'avventura nella vita reale mentre giochi a questo puzzle game! Tanti enigmi intriganti ti stanno aspettando, assicurando un'esperienza coinvolgente che ti terrà impegnato per ore. Esamina diversi meccanismi per sbloccare ogni scatola e ottenere la tua libertà.