Artists of the World Bundle
Artifex Mundi significa "L'artista del mondo" e ogni giorno, facciamo del nostro meglio per essere all'altezza di questo nome. Questo pacchetto include otto dei migliori giochi di avventura per iniziare con i giochi di genere Avventura puzzle a oggetti nascosti. Ricevi otto giochi di avventura altamente coinvolgenti in un fantastico pacchetto e poi immergiti nel mondo degli enigmi e delle indagini. Irony Curtain: From Matryoshka with Love Irony Curtain: From Matryoshka with Love, un punta-e-clicca satirico ispirato ai classici giochi d'avventura, ti trascina fuori dalla tua zona di comfort e ti proietta nel bel mezzo degli intrighi spionistici della Guerra Fredda, dove si sta tramando qualcosa di ancor più grosso… Endless Fables 3: Dark Moor Affronta una inquietante leggenda scozzese! Ghost Files 2: Memory of a Crime Ferma una serie di crimini terribili! The Secret Order 7: Shadow Breach I segreti nascosti in un antico artefatto si muovono al confine della realtà. Scarlett Mysteries: Cursed Child Vivi l'esperienza del romanzo gotico dell'orrore! Queen's Quest 4: Sacred Truce Riporta la pace nel regno dei Cinque Troni! Queen's Quest 3: The End of Dawn Diventa una vera alchimista! Noir Chronicles: City of Crimes Vesti i panni di Alfred Fox, un investigatore privato con un talento naturale per cacciarsi nei guai, e affronta il pericolo che incombe su Barbara Le Purr: la sua vecchia fiamma.