Irony Curtain: From Matryoshka with Love
Dai un'occhiata ai dietro le quinte di Irony Curtain in questo punta-e-clicca satirico ispirato alle migliori opere di LucasArts e Daedalic Entertainment! Vivi il totalitarismo della nazione di Matryoshka attraverso gli occhi di Evan, un giornalista di bassa lega e un po' goffo che viene a sua insaputa catapultato nel mezzo di uno stallo spionistico tra due grandi potenze. Immergiti in questa stravagante avventura da spia, svela i misteri di una bizzarra nazione comunista (e del poderoso impero capitalista!), diventa testimone di una vicenda ricca di intrecci e svolte imprevedibili, e scopri qual è il vero obiettivo del Leader Supremo! Per quale strana ragione l'amorevole padre della nazione di Matryoshka avrebbe a che fare con uno scribacchino capitalista di poco conto? Perché sollevare improvvisamente la Cortina di ferro e dare il benvenuto a uno straniero in Matryoshka? E soprattutto... Perché c'è un alligatore in bagno?!