Scarlett Mysteries: Cursed Child (Xbox One Version)
Fin dalla più tenera età Scarlett Everitt mostrava i segni del suo dono paranormale poiché fantasmi e spiriti l'accompagnavano a ogni passo. Il padre, disperato, decise che il posto più sicuro per lei era l'orfanotrofio gestito dalle suore. Sono passati anni. Scarlett torna per ritrovare suo padre Johnatan e l'unico indizio conduce alla dimora vittoriana del baronetto Steameyer. CERCA INDIZI SU TUO PADRE SCOMPARSO! La protagonista cerca di localizzare il padre scomparso e l'unico indizio conduce alla stazione ferroviaria accanto alla dimora e alla fabbrica del baronetto Steameyer. USA LE TUE ABILITÀ PSICHICHE! Scarlett possiede un dono meraviglioso che le permette di vedere attraverso i luoghi in cui è stato suo padre. RISOLVI GLI ENIGMI DELLA DIMORA VITTORIANA! Esplorando la dimora di Steameyer, Scarlett spera di trovare suo padre. Ma l'enorme casa nasconde segreti terrificanti e terribili misteri. SCOPRI LA VERITÀ NASCOSTA NEL BUIO PASSATO! Che cosa collega l'eroina alla famiglia Steameyer e quale drammatica sorte toccò alla misteriosa erede della loro fortuna? Aiuta Scarlett a scoprire la verità!