Crowns and Pawns: Kingdom of Deceit
Le leggende del passato tornano in vita in questa misteriosa e incantevole avventura ambientata in Europa. Crowns and Pawns è una moderna avventura punta e clicca che ti permetterà di svelare i fatti meno conosciuti dell'Europa, trasportandoti in un mondo ricco di misteri. Vivi le storie leggendarie del Granducato di Lituania, porta alla luce il ramo più malvagio del KGB, risolvi enigmi e segui gli indizi per scoprire i segreti del re che non fu mai incoronato. Milda, la protagonista della storia, è una ragazza di Chicago che riceve un'eredità del tutto inaspettata dal nonno: una casa in Lituania. Decide quindi di partire per l'Europa ma, al suo arrivo, viene minacciata da uno sconosciuto che le intima di rinunciare all'eredità. Ormai determinata e incuriosita, esplora la casa fatiscente, scoprendo così vecchi documenti e indizi che risalgono al XV secolo. In breve tempo, Milda viene trascinata nella pericolosa ricerca di una misteriosa reliquia perduta da tempo... Caratteristiche principali: - Una miscela di storia e leggende che ti trascinerà in viaggio nei luoghi reali di un'Europa moderna. - Classici enigmi punta e clicca che prevedono la ricerca di oggetti nascosti in splendidi scenari, la combinazione creativa dei contenuti dell'inventario, interessanti scelte di dialogo e molto altro ancora! - Splendide illustrazioni dipinte a mano che prendono vita grazie a un tocco di grafica moderna. - Un mondo che reagisce alle tue decisioni. - La possibilità di modificare l'aspetto della protagonista per risolvere enigmi (o per il semplice gusto di farlo!). - Dialoghi completamente doppiati. - Colonna sonora a cura del pluripremiato compositore Daniel Pharos.