Glyphs of Gitzan
Esplora le rovine misteriose e scopri tutti i loro segreti leggendo i glifi luminescenti! Glyphs of Gitzan è un puzzle in cui si spingono blocchi che presenta 50 livelli di difficoltà crescente. Gioca nei panni di un giovane esploratore e affronta i livelli top-down in stile pixel art: sposta le colonne di pietra sui pavimenti con le caselle per allinearle con le righe di glifi. I simboli luminescenti su ciascuna colonna ti danno un indizio sulla direzione da prendere. Se riesci a far illuminare tutti i glifi con le colonne della stanza, potrai procedere alla camera successiva con i nuovi rompicapi. Riuscirai a svelare tutti i segreti di Gitzan?