Tiny Tales: Heart of the Forest (Xbox Version)
Benvenuto nel regno di Brie: il più piccolo dominio al mondo governato da Oliver, il re topo. Nascosto tra i fili d'erba e i funghi selvatici, c'è un posto in cui delle piccole persone convivono con gli animali. Il minuscolo eroe Max, richiamato dalla madre, interrompe la ricerca del padre per salvare la casa della sua infanzia. E se il premio del torneo sembra essere l'ultima speranza, questo si rivela l'inizio di un'avventura memorabile. Riuscirà a diventare il campione e a scoprire i motivi della siccità che flagella il regno? Aiuta Max a risolvere gli enigmi, a trovare gli indizi tra gli oggetti nascosti e a superare i rompicapo che gli ostacoleranno il cammino. Accompagna il giovane nella sua pericolosa missione e svela il terribile segreto capace di scuotere le fondamenta del regno di Brie. Diventa l'eroe e scrivi il tuo capitolo nella saga Piccoli Racconti: Il Cuore della Foresta.