Love is all around 2
Intiny presenta con orgoglio il seguito ufficiale della serie Love is All Around — un ritorno spettacolare! Questa volta ti invitiamo a entrare nel mondo insidioso ma affascinante delle arti marziali antiche e delle corti imperiali, vivendo un’avventura romantica immersiva senza precedenti. Cast classico, gioiose riunioni! Per continuare perfettamente il fascino dell’universo Love is All Around, abbiamo riportato il cast originale amato in tutto il suo splendore! Dalla stregante Zheng Ziyan del primo capitolo, a Xia Tian nel DLC, e Yuan Qi del prequel, tutti ritornano in straordinari abiti storici. Il destino vi riunisce ancora una volta — sei pronto a lasciarti incantare dai loro unici fascini? Qualità cinematografica, completamente aggiornata! Con design di costumi e scenografie di alto livello, riprese e illuminazione cinematografiche e artigianato meticoloso da parte di un team di produzione professionale, questo capitolo offre un’esperienza audiovisiva che supera i contemporanei — offrendoti un’esperienza immersiva al pari dei grandi drammi storici epici. Emozioni toccate, sentimenti intatti! Comprendiamo che il vero fascino della serie Love is All Around risiede nella risonanza emotiva sincera, nelle dolci emozioni romantiche e nel senso intenso di immersione. Love is All Around 2 eredita completamente questa essenza, permettendoti di lasciarti trascinare nuovamente nel vortice emotivo con sei eroine distintamente affascinanti — vivendo ogni battito del cuore, dilemma, dolcezza e momento commovente. Un nuovo capitolo storico, con sorprese extra! Non solo continuazione, ma audace innovazione! Love is All Around 2 sposta la scena nell’antichità, fondendo un bellissimo sfondo storico con numerosi elementi leggeri e umoristici per portare risate in mezzo a avventure intense. Inoltre, una trama accuratamente tessuta di intrighi e suspense è al centro della scena. Dietro la facciata romantica si cela un mondo pieno di pericoli — e le eroine intorno a te sembrano nascondere i propri segreti… Percorsi doppi, scelte fatali! La storia intreccia una “linea romantica” e una “linea di suspense”. L’interazione rispecchia la vita e le scelte hanno conseguenze. Nessuno sa tutto: Se segui il tuo cuore e ti concentri sulla romanticismo, potresti guadagnare amore e un lieto fine dolce — ma rischi di perdere indizi su una sconvolgente cospirazione, lasciando la verità finale inesplorata. Se persegui la verità e analizzi ogni dettaglio, potresti scoprire il quadro completo — ma la tua razionalità o il coinvolgimento nel pericolo potrebbero farti perdere il vero amore, lasciandoti solo alla fine. Chi ha ragione e chi ha torto? Cosa pesa di più, la passione o la prudenza? Ti “riposerei ubriaco sulle ginocchia di una bellezza” o “ti sveglierai solo per svelare il mistero”? Non c’è una risposta standard — tutto dipende dalle tue scelte. Ogni decisione porta a un ramo e a un finale completamente diversi, offrendo un enorme valore di rigiocabilità.