Suzerain Expanded Edition
L'Edizione Estesa include il pluripremiato dramma politico Suzerain e il DLC Suzerain: Kingdom of Rizia. Suzerain Come Presidente Rayne, guida la nazione di Sordland nel tuo primo mandato in questo GDR testuale. Vivi un dramma politico guidato dalle conversazioni con i membri del tuo governo. Con la guerra incombente, la corruzione radicata, la crisi economica e la necessità di riforme, le scelte ricadono su di te. Come guiderai il regno? Suzerain: Kingdom of Rizia Abbraccia la corona nei panni di Re Romus Toras e guida il Regno d'Oro verso una nuova era. Reclama i territori perduti con la diplomazia o la forza. Interagisci con le casate nobiliari e sovrintende alle risorse di Rizia. Come regnerai?