In Trusted Hands
In Trusted Hands è un simulatore di officina di riparazione basato sulla narrazione, in cui riparare telefoni si trasforma in un'attività che coinvolge la vita privata delle persone. Messaggi, foto e file nascosti possono emergere durante le riparazioni, mettendoti al centro di segreti che non avresti mai dovuto conoscere. LAVORO IN OFFICINA: Man mano che la storia si sviluppa, clienti con un passato complicato incrociano il tuo cammino e sconosciuti con motivazioni poco chiare iniziano a chiedere informazioni in cambio di denaro. Ogni decisione è importante: ciò che condividi, ciò che nascondi e chi scegli di aiutare possono cambiare vite, plasmare la città e influenzare il tuo futuro. ACCESSO AI MESSAGGI: Gestisci una piccola officina di riparazione telefoni sotto pressione costante: stanchezza, stress, affitto e ispezioni fanno parte della vita quotidiana. Il processo di riparazione è volutamente semplice, concentrandosi sulle scelte morali, sulle relazioni e sulle conseguenze a lungo termine piuttosto che sulla complessità tecnica.