Leila
"Solitamente, scaverei un buco nel mio cuore fino a caderci dentro. Ma questa volta, invece di cadere, ho deciso di entrarci di mia spontanea volontà. E ora eccomi, alla deriva sulle sponde della mia vita." Gioca nei panni di Leila e attraversa ogni fase della sua vita, scoprendo i momenti chiave che definiranno il suo viaggio. Risolvendo gli enigmi pregni di frammenti della storia di Leila, scoprirai le motivazioni che si celano dietro le sue decisioni. Man mano che ti immergi nella sua psiche e nel suo paesaggio emotivo, finirai per scoprire verità anche sul tuo io, riflesse nelle esperienze di questa ragazza apparentemente come tante. Parti per un viaggio all'interno di Leila in questa avventura narrativa, che prende vita attraverso incredibili illustrazioni e una narrazione affascinante. Entra in un mondo in cui ogni frame è un'opera d'arte accuratamente realizzata con tecniche di animazione tradizionali, e ogni momento è contrassegnato dalla suggestiva colonna sonora originale. Dai il via al tuo viaggio dentro Leila, e accompagnala nell'esplorazione di sentimenti come amore e fiducia, e delle ombre del suo passato. Destreggiati tra affascinanti enigmi, tanto complessi quanto profondi, pensati per farti immergere ancora di più in questa storia avvincente.