The Rise of the Golden Idol
Scopri la verità dietro 15 strani casi di delitti, morte e depravazione negli anni '70. Il mondo è cambiato drasticamente... i peccati dell'umanità no. Tre secoli dopo l'indicibile fato dei Cloudsleys, la leggenda del Golden Idol è tutto fuorché un vago ricordo. Ora viene comunicata in brevi sussurri, raccontata come un mito osceno. C'è chi vuole cambiare questa cosa. The Rise of the Golden Idol segue un tenace cacciatore di reliquie intenzionato a portare alla luce il potente artefatto che (se la leggenda è vera) potrà cambiare il mondo. In quanto osservatore, dovrai indagare su 15 strani casi di delitti, morte e depravazione. Proprio come con The Case of the Golden Idol, potrai indagare come vorrai e formare la tua teoria personale. Dovrai dare un senso a un grande mistero che sarà svelato in un'epoca di allucinogeni, fax, parapsicologia e guide TV. Persone che cercando l'illuminazione, detenuti, presentatori di talk show e manager aziendali avranno un ruolo nel più ampio mistero da scoprire. Come sempre, molte di queste persone avranno i propri scopi personali. Alcune potrebbero avere più obiettivi.