The House of Da Vinci 3
Il gran finale della trilogia di The House of Da Vinci è finalmente disponibile! Risolvi tanti enigmi e rompicapo ed esplora nuove favolose locazioni di incredibile bellezza. Usa il tuo ingegno e le tue capacità di osservazione per risolvere i puzzle e svelare la storia misteriosa che si cela dietro uno dei più prolifici inventori di tutti i tempi! LA STORIA L'ora è finalmente giunta: diventa Giacomo per l'ultima volta e unisciti a Leonardo da Vinci, maestro delle arti e delle scienze, in qualità di suo amico e apprendista. Esplora un mondo rinascimentale pieno di enigmi, scopri messaggi segreti e svela meraviglie meccaniche. Districa cospirazioni riguardanti le personalità più potenti d'Italia - e viaggia non solo nello spazio, ma anche nel tempo. Incontra amici e rivali vecchi e nuovi. Diventa il centro di un piano che potrebbe cambiare il corso della storia per sempre. Usando il tuo ingegno e una mente acuta, riuscirai a prevalere. CARATTERISTICHE PRINCIPALI NUOVA AVVENTURA, NUOVI ENIGMI Divertiti con nuovi enigmi originali ed esamina oggetti nascosti e meccanismi per scoprirne il funzionamento. USA IL PASSATO A TUO VANTAGGIO Usa il misterioso Oculus Perpetua per cambiare il passato, influenzando l'ambiente circostante nel presente per risolvere enigmi altrimenti irrisolvibili. NUOVI METODI D'INTERAZIONE MIGLIORATI Scopri nuovi modi per interagire con il bellissimo mondo disegnato a mano che ti circonda. Controlla le azioni di Giacomo in maniera ancora più intuitiva che in passato. VARIETÀ DI LOCAZIONI Esplora nuove affascinanti locazioni, in Italia e non solo. Perlustrale in cerca di indizi e viaggia nel tempo e nello spazio. FINALE EPICO Ascolta un cast di figure storiche interamente doppiato, guarda epici filmati e scopri come volgerà al termine la storia di Giacomo.