The Renovator: Origins
"The Renovator: Origins" è un gioco horror psicologico in prima persona. Esplora il misterioso mondo dell'arte, dove ogni opera contiene i segreti e i misteri della sua epoca e del suo creatore. Il gioco ti immergerà nel passato e in un altro mondo che si nasconde dietro i dipinti. Interpreti il figlio di un restauratore, un lavoratore del museo morto tragicamente. Mentre cerchi i cimeli, la porta si chiude all'improvviso e iniziano ad accadere cose strane. L'eroe si prepara a immergersi nel mondo dell'arte e del paranormale.