The Black Within
"The Black Within è un gioco horror psicologico in prima persona per giocatore singolo che porta i giocatori in un viaggio agghiacciante nelle profondità della psiche umana. Quando vende la sua anima per fama e fortuna, Laila Rose affronta le conseguenze delle sue azioni. Una storia in cui avidità, paura e cambiamento si intrecciano.