The Green Light
"The Green Light" è un gioco horror in prima persona che segue Fred, un uomo intrappolato in un lavoro senza sbocchi e tormentato da inquietanti allucinazioni. Una notte, una voce misteriosa alla radio gli rivela che una lontana luce verde promette la pace e la libertà che ha sempre cercato. Non avendo più nulla da perdere, Fred intraprende un viaggio nell'oscurità, dove dovrà affrontare gli abissi della propria mente. Scopri una storia di scoperta di sé e decidi se la libertà vale il sacrificio estremo.