Death Come True
Un nuovo sensazionale gioco e film interattivo" dove le azioni e il finale della storia verranno decisi dalle tue scelte. Un nuovo e misterioso lungometraggio di fantascienza dal geniale creatore della serie di "Danganronpa", Kazutaka Kodaka. I controlli sono semplici e intuitivi. Anche se sei un neofita, puoi goderti il gioco come se stessi guardando un film. Nelle varie scene, il protagonista prosegue nella storia seguendo le tue scelte. Che finale ti aspetta in seguito alle tue azioni? Cast Kanata Hongo nel ruolo di Makoto Karaki Chiaki Kuriyama nel ruolo di Akane Sachimura Win Morisaki nel ruolo di Nozomu Kuji Yuki Kaji nel ruolo del Portiere Chihiro Yamamoto nel ruolo di Nene Kurushima Jiro Sato nel ruolo di Kenichi Mino Tema Principale Inner Circle Kami-sama, I have noticed (Warner Music Japan) Sinossi Una stanza d'albergo, un uomo giace su un letto. Viene svegliato dall'improvviso squillo del telefono. Quando risponde riceve un messaggio dal portiere. "Se dovessero esserci problemi, si rivolga pure alla reception." L'uomo non sa perché si trova lì. Non ricorda nulla. Guardandosi intorno vede una donna legata e priva di sensi. Le notizie serali in TV mostrano proprio lui, a quanto pare ricercato con l'accusa di essere un assassino. In quel momento si sente bussare alla porta. Colleziona le "Death Medal" Ogni qualvolta il protagonista va incontro ad una "morte", ottieni una "Death Medal" basata sul modo in cui è morto. In base al numero di medaglie che ottieni saranno disponibili filmati speciali chiamati "DeathTube". Prova a ottenerli tutti!