File Destined
L'ultimo caso di Oliver potrebbe essere solo un piccolo tassello di un quadro molto più ampio? Raccogli indizi, svela il mistero dietro l'indagine e scopri la verità. Alla fine, quella verità potrebbe essere molto più inquietante e molto diversa da quella che ti aspettavi. Mentre lavori per identificare chi si nasconde dietro uno dei casi di omicidio più seguiti del paese, affronterai pericoli inaspettati quando meno te lo aspetti. Prenditi il tempo necessario sulla scena del crimine: tutto ciò che troverai potrebbe avvicinarti di un passo alle risposte che stai cercando. Durante la tua missione, fai molta attenzione a non rimanere troppo a lungo al buio, perché nell'oscurità potrebbero essere in agguato spiriti maligni provenienti da oltre questo mondo. Esamina attentamente l'ambiente e ispeziona ogni oggetto che incontri per vedere se contiene informazioni cruciali sul caso. Nel frattempo, dovrai sopravvivere in un mondo ostile e oscuro con solo un accendino come fonte di luce. L'accendino utilizza meccanismi realistici, quindi usalo con saggezza, altrimenti potresti rimanere al buio.