DETECTIVE - Rainy Night
Detective Rainy Night ti mette nei panni di Iker Carmona, un agente di polizia che indaga su una serie di strane sparizioni. Dopo un lungo viaggio in auto, Iker decide di trascorrere la notte in un piccolo motel lungo la strada chiamato Holiday. Quella che inizia come una tranquilla sosta si trasforma rapidamente in qualcosa di molto più sinistro. Caratteristiche - Storia narrativa immersiva: vivi una storia guidata ricca di suspense, mistero e tensione psicologica. - 12 capitoli distribuiti in 5 giorni: ogni giorno rivela nuovi pericoli ed eventi inspiegabili. - Sette personaggi, sette segreti: interroga gli ospiti, scopri le loro storie e scopri connessioni nascoste. - Gameplay basato sulla deduzione: ricorda i dettagli chiave degli eventi precedenti per ricostruire il mistero. - Atmosfera di paura: un motel bloccato da una forte pioggia, isolato dal mondo esterno. - Terrore psicologico maturo: crimini violenti, paranoia e scoperte agghiaccianti ti attendono.