Agarta
Ti è mai capitato di svegliarti la mattina, mentre fai la fila in banca, guardando i politici mentire guardando la gente negli occhi, o semplicemente guardando tutte le ingiustizie che hai subito, sentendoti senza la forza di gridare? Anche se non è successo, un giorno succederà sicuramente. Perché, come persona comune, tutte le decisioni che influenzano la tua vita vengono prese da chi detiene il potere, costosi tavoli da bar. Non rimane altro che la tortura di svegliarsi la mattina per andare al lavoro, o le lacrime versate per addormentarsi la sera. Agarta è una storia scritta col sangue da un serial killer, basata su questo "grido per la vita", plasmata sui nostri giudizi morali e sulle decisioni che ci rendono umani, e che comprende che "verità" e "bene" possono essere solo "guadagno" nel mondo in cui viviamo. Cerrah, il serial killer che ha commesso omicidi in molti paesi del mondo per trent'anni, e di cui non si conosce né il nome né altro se non il soprannome affibbiatogli dai media, ricercato dall'Interpol con la Red Notice, riappare. Mettendo in discussione i concetti di giustizia e legge, Cerrah intraprende una lotta contro coloro che detengono il potere e mirano a espandere i propri imperi personali, creati proteggendo i propri interessi. Dirigendo e compiendo le scelte, porterai Cerrah a uno dei 22 possibili finali. Agarta è stato progettato per mostrarti il valore e l'importanza di ogni decisione che prendi e di ogni scelta che fai. Perché ogni scelta che fai è anche una rinuncia e non puoi annullare alcuna decisione. Il team di sceneggiatori di Agarta include Ali Rıdvan Tekeoğlu e Taha Ulukaya, sceneggiatore della web serie "The Cheat", premiata in numerosi festival internazionali.