Best Served Cold
Sei in grado di preparare un cocktail faccia a faccia con un criminale? Scoprilo in Best Served Cold, un giallo ambientato in un vivace speakeasy dove potrai servire clienti, incontrare amici e nemici e risolvere dei crimini. Nel bar Nightcap non c’è posto per il proibizionismo... o per gli assassini! INFORMAZIONI SUL GIOCO In un’Europa alternativa, il Nightcap è l’ultimo speakeasy rimasto in città. Tu ti occupi di versare da bere... mentre i tuoi clienti svelano i propri segreti. Prepara e servi cocktail con un tocco personale e diventa un detective per salvare il tuo bar. Ascolta le storie dei clienti e impara a conoscere le loro vite mentre indaghi su un mistero che coinvolge ogni strato della società di Bukovie, dai dandy ubriachi che sperperano montagne di soldi in cocktail, fino agli sbirri corrotti e ai criminali dei bassifondi che vogliono coinvolgerti nei loro loschi piani. Per un bravo barista, saper conversare è tanto importante quanto saper mescere libagioni, quindi ascolta e resta sempre in guardia mentre intrattieni, affascini o arrivi persino a minacciare i tuoi clienti per ottenere le informazioni che cerchi. Con un cast di 22 stravaganti personaggi, spetta a te decidere di chi puoi fidarti, chi ti coprirà le spalle... e chi te le pugnalerà. Nel corso di cinque casi, dovrai esplorare ogni indizio e interrogare tutti i sospetti per salvare delle vite... nonché la tua attività commerciale. È ora di aprire le porte, mettere su un po’ di jazz e accogliere i primi clienti della notte. Bukovie sarà anche una città complicata, con scioperi, razionamenti, tumulti e l’ombra di una guerra imminente ma, invece di abbandonarsi alla paura, i suoi cittadini riempiono le sale da ballo e gli speakeasy. Il crollo dei grandi imperi mette sempre malinconia... ma non è niente che un buon drink non possa curare. In un mondo dove incombono le tenebre, il tuo speakeasy è un falò nella notte. La città rischia di andare a fuoco, ma i cocktail vanno sempre... Serviti freddi.