FORENSIC - M.E. Protocol
Indossa i guanti ed entra sulla scena del crimine in FORENSIC M.E. Protocol, un simulatore di indagine forense in cui la scienza è la tua arma e la verità il tuo obiettivo. 9 casi unici attendono di essere risolti. “Indossa i guanti ed entra sulla scena del crimine. In questo simulatore di indagine dovrai risolvere 9 casi unici ricchi di colpi di scena. Dai vicoli bui alle tranquille strade di periferia, ogni luogo nasconde segreti. Usa strumenti forensi avanzati e la ricostruzione delle prove per ricomporre ciò che è accaduto davvero. Niente sparatorie, niente cliché d’azione, solo logica, osservazione e indagine. Qui non dai la caccia ai criminali con le armi… li catturi con la scienza. Caratteristiche: - 9 casi forensi con narrazioni complete e molteplici colpi di scena. - Strumenti di indagine avanzati: droni, robot terrestri e analisi chimica. - Storie mature e oscure, tra crimini passionali, rapimenti e cospirazioni. - Ogni indizio può cambiare l’intero caso. - Ritmo senza stress e senza timer. Indaga, analizza e risolvi al tuo ritmo.”