While We Wait Here
While We Wait Here è un gioco gestionale di cucina con scelte di dialogo e finali multipli. Gestisci un piccolo Diner che si trova vicino ad una catena montuosa, prendi gli ordini dei tuoi clienti, cucina per loro del buon cibo e servì loro da bere. Gli equilibri di una comune giornata di lavoro vengono spezzati quando giunge la notizia di un'imminente catastrofe. Ora incombe, sopra i personaggi di questo gioco, la gigantesca minaccia della fine del mondo. Alcuni dei clienti del diner sembrano ignorarla, accecati dai loro problemi minimizzano la cosa o non ci credono. Altri invece la accolgono come punizione per ciò che hanno fatto in vita. Mentre attendono dentro il locale, ascolta le loro storie e offri loro degli spunti di riflessione. Convincerai i tuoi clienti a correre ai ripari o rimarranno nel Diner attendendo la fine?