Pathologic 3
LA RINASCITA DI UNA STORIA PREMIATA Lo scapolo Daniil Dankovsky è un giovane medico della capitale. La sua ricerca del segreto dell'immortalità lo porta in una città remota, afflitta da una misteriosa pestilenza che la distruggerà in 12 giorni. Ora tocca a lui esplorare la città stessa, il suo passato, presente e futuro, per trovare risposte alle sue numerose domande e cercare di fermare l'incessante epidemia. (Almeno... questo è ciò che pensa che questa storia parli. Ciò di cui dovrebbe parlare. Ciò di cui è sempre stata.) LASTRICATO DI BUONE INTENZIONI Sei un vero medico. I tuoi strumenti sono la conoscenza e la scienza. Visita i pazienti e diagnostica le malattie. Verifica i sintomi e prescrivi trattamenti. Fai rispettare le tue regole: imponi quarantene, confisca i farmaci, vaccina la popolazione, schiera pattuglie e imponi coprifuoco. Guarda come le tue scelte cambiano la città, anche se significa essere odiato lungo il cammino. IL TEMPO È RELATIVO Hai solo 12 giorni per fermare la peste letale. Ma nelle tue mani si trova la risorsa più preziosa: il tempo. Viaggia nel futuro per assistere alle conseguenze peggiori. Correggi gli errori del passato per cambiarli. Piega il destino delle persone intorno a te per salvarti o condannarti, alla ricerca di risposte. (Com'è possibile? Cos'è *il* tempo?) CITTÀ AL CONFINE Immergiti negli angoli più oscuri della Città di Gorkhon per combattere la malattia. Affronta la peste a testa alta. Purifica le strade infette. Brucia ciò che non può più essere salvato. Ciò che è andato perduto nel fuoco verrà ritrovato tra le ceneri. PENSA, PENSA, PENSA! Dankovsky è una mente acuta alla ricerca della verità, disposta a tutto per trovarla. Qualsiasi cosa tu veda può raccontare una storia e diventare un tassello della tua mappa mentale del mondo. Esplora la città per nuove intuizioni, nota i dettagli e collega i puntini. Scopri i segreti degli abitanti della città. Dai forma alle loro storie, decidi il loro destino e parla con le loro ombre.