Chornobyl Liquidators
Chornobyl Liquidators non è un racconto fantastico sull'esplorazione della Zona. È una storia di persone reali che affrontano una minaccia reale: il disastro del CNPP. Radiazioni invisibili, KGB, scelte morali difficili... Avete abbastanza coraggio e forza per affrontare questa sfida? Il 26 aprile 1986 si è verificato il più grande disastro nucleare della storia dell'umanità. A seguito dell'esplosione e della distruzione del reattore numero 4 della centrale nucleare di Chernobyl, una massiccia quantità di isotopi radioattivi fu rilasciata nell'atmosfera. Squadre di liquidatori furono inviate per combattere questo nemico invisibile e mortale. Non erano eroi, eppure furono chiamati a compiere azioni eroiche. Molti di loro pagarono con la propria salute e persino con la vita... CONTENERE LE CONSEGUENZE DEL DISASTRO Calatevi nei panni di un eroe senza nome che affronta le infide radiazioni. Impersonate uno dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme sulle rovine del reattore n. 4 in quella fatidica notte. Attraversate la città abbandonata di Pripyat come dosimetrista, lottando contro la polvere e le nubi radioattive. Con una tuta antiradiazioni, esplorate i tunnel sotto il reattore, alla ricerca della verità. Prendete una pala e rimuovete la grafite radioattiva dal tetto della sala turbine dell'Unità 3! Testimonia l'inferno con i tuoi occhi... FARE DELLE SCELTE Le vostre decisioni influenzeranno non solo il vostro destino e quello dei vostri cari, ma anche quello del mondo intero. Affrontate l'apparato spietato della repressione sovietica e resistete agli oppressori del KGB, oppure sottomettetevi obbedientemente alla loro volontà. Cosa sarà più importante per voi: la sicurezza della vostra famiglia o la verità? SCOPRIRE LA VERITÀ Avete il coraggio di scoprire la verità sul disastro che ha cambiato il mondo? Ora avete l'opportunità unica di esserne testimoni e di fare la vostra parte. Diventate un liquidatore di Chernobyl e immergetevi negli eventi che hanno cambiato per sempre il corso della storia!