EBOLA VILLAGE
Un classico horror ispirato ai giochi di sopravvivenza originali degli anni '90, EBOLA VILLAGE, è una versione moderna di un'avventura in prima persona in cui la protagonista Maria indaga sui misteriosi eventi accaduti in Russia. Maria è seduta nel suo appartamento e guarda la sua serie preferita, la trasmissione viene interrotta e inizia una trasmissione in diretta su una minaccia biologica. Maria va al villaggio a trovare sua madre e il suo ex marito Ruslan... e lì iniziano a succedere cose terribili... Devi comprendere l'intricata storia, scoprire cosa è successo e chi è coinvolto in tutto ciò. L'ambientazione ben sviluppata del gioco ti immergerà completamente nell'atmosfera del villaggio russo.