Incantation Demo
Immergiti nella storia agghiacciante del villaggio della famiglia Chen, dove una madre alla ricerca della figlia scomparsa si imbatte accidentalmente in un luogo infestato da misteriose sette. Guida Jia Jun Lee mentre perlustra un villaggio e raccoglie fragili indizi sulla sorte della sua amata figlia, nascondendo con cura i suoi movimenti mentre minacce soprannaturali si avvicinano da ogni parte. Incantation è un gioco di avventura in prima persona a tema horror tratto dall'omonimo film live action. Al di là della follia e della paura palpabili nel villaggio, c'è una forza sinistra che spinge alla disperazione. Cosa succede quando si oltrepassa il limite proibito di questa divinità malvagia? Esegui rituali, risolvi enigmi, raccogli documenti e cerca oggetti chiave per accedere a nuove aree del villaggio, tutto nella speranza di trovare tua figlia scomparsa e fuggire sana e salva! Scarica questa demo per dare una prima occhiata al gioco!