Out of Sight
Out of Sight è un horror d'atmosfera che unisce le prospettive in prima e seconda persona a una recitazione coinvolgente, per farti vivere un terrificante viaggio ricco di emozioni. Il mondo visto da una nuova prospettiva Ora che è in grado di vedere attraverso gli occhi del suo adorato Teddy, Sophie sa che deve trovare un modo per fuggire prima che sia troppo tardi. Il pericolo si annida in ogni angolo: bastano un passo fuori posto, un'asse scricchiolante o un ostacolo imprevisto per finire imprigionati... e forse anche peggio. Senza vista, ma non senza speranza Affidati all'astuzia e all'istinto per superare le mille insidie della villa. Dovrai sopravvivere avendo a disposizione solo il coraggio e Teddy. Una villa piena di segreti Ricostruisci l'inquietante storia che si cela tra le mura della villa. Scopri il suo tragico passato e porta alla luce gli eventi che l'hanno trasformata in un luogo da incubo. Disagio psicologico Non tutto è come sembra. La linea tra la realtà e illusione è sottilissima, e i tuoi sensi possono ingannarti. La sopravvivenza prima di tutto Evita i tuoi instancabili aguzzini e scopri i segreti che hanno condotto alla tua cattura. Scoprirai la verità e riuscirai a liberarti, o diventerai un'anima intrappolata per l'eternità?