Floor 9
Al nono piano, ti ritrovi intrappolato in un misterioso hotel noto come "Hotel Liminal". Per fuggire, devi individuare delle anomalie su ogni piano. Queste anomalie possono trovarsi ovunque: sul pavimento, nei quadri o persino proprio davanti ai tuoi occhi. Devi controllare attentamente ogni angolo, perché un solo errore ti riporterà all'inizio, al nono piano. Il gioco offre un mix unico di atmosfera inquietante, risoluzione di enigmi e sopravvivenza, il tutto racchiuso in un'esperienza psicologicamente avvincente.