Creepy Shift: Roadside Diner
Un giovane accetta il turno di notte in un ristorante lungo la strada nel Nuovo Messico. Compiti ordinari — lavare i piatti, trasportare scatole, pulire — si trasformano rapidamente in una lotta per la sopravvivenza sotto il bagliore della luna di sangue. Quella che doveva essere una notte tranquilla diventa un incubo, in cui regole misteriose sono l’unica speranza di arrivare vivo all’alba. Il gioco combina elementi di simulazione lavorativa con meccaniche horror. Risolvi enigmi, svolgi le mansioni quotidiane e scopri una storia piena di tensione, ispirata a podcast dell’orrore e creepypasta. Caratteristiche principali: - Gameplay interattivo in prima persona - Simulazione di lavoro in un ristorante lungo la strada - Meccaniche di sopravvivenza e risoluzione di enigmi - Trama cupa e immersiva In questo gioco la routine quotidiana diventa una sfida mortale, e il turno di notte rivela il vero volto dell’orrore.