THE LAST TRAIN: Baquedano
Ultimo capolinea della linea. Tutti i passeggeri devono scendere In The Last Train, un gioco horror psicologico in prima persona, la routine si trasforma in incubo quando ti addormenti in metropolitana. Al risveglio, scopri di essere arrivato alla fine della linea, una stazione abbandonata immersa nell'oscurità. Ma non sei solo; qualcos'altro attende nell'ombra, osservandoti e seguendo ogni tuo passo. Esplora i lugubri corridoi e gli angoli nascosti dell'ultima stazione mentre cerchi di trovare un modo per tornare al sicuro. Ogni suono, ogni movimento, potrebbe essere un segnale che ciò che ti sta cacciando è più vicino di quanto pensi. Dovrai mantenere la calma, risolvere enigmi e trovare indizi che rivelino i segreti oscuri nascosti in questa stazione abbandonata. Riuscirai a scappare prima che l'entità ti raggiunga? Caratteristiche - Horror in prima persona con tocchi di umorismo - 4 finali da sbloccare - Interagisci e scappa da personaggi popolari - Scopri segreti che rivelano una storia più grande - Esperienza intensa in una stazione misteriosa Preparati per un viaggio di sola andata verso la paura. L'ultima stazione ti aspetta… e non tutti riescono a tornare.