Cursed Feed
Nel gioco horror in prima persona "Cursed Feed", i giocatori intraprendono un viaggio agghiacciante con la famiglia Thornvale mentre affrontano una forza malevola scatenata dalle scoperte archeologiche del loro stesso patriarca. Richard Thornvale, un rinomato archeologo, torna da una spedizione straziante in Medio Oriente con reperti criptici al seguito, invita inconsapevolmente un'antica maledizione nella loro tranquilla casa. Presto, fenomeni inspiegabili affliggono la famiglia ed Emily, la loro giovane figlia, diventa il punto focale della sinistra presenza. Con ogni notte che passa, la famiglia è tormentata da terrificanti apparizioni e da un'intensa attività paranormale, che li porta a svelare oscuri segreti sepolti tra le mura della loro stessa casa. Mentre si addentrano sempre di più nel mistero, devono confrontarsi con le proprie paure e scoprire la verità dietro la maledizione prima che li consumi tutti. Si libereranno dalla morsa del passato o diventeranno semplici echi nelle sale infestate della loro stessa storia? *Come investigatore del paranormale, la residenza Thornval è a tua disposizione. Posiziona la tua attrezzatura di registrazione della telecamera in punti strategici attorno alla casa deserta. *Utilizza la tua telecamera sul retro del tuo furgone per monitorare i feed della telecamera, osservare e indagare su eventuali eventi spettrali. *Utilizza la tua scatola degli spiriti per dissotterrare gli orribili misteri nelle criptiche segrete sotto la residenza Thornval.