Chorus Of Carcosa
Chorus of Carcosa è un gioco horror psicologico ispirato alla classica raccolta di racconti 'Il Re in Giallo' di R.W. Chambers. Interpreti uno scultore costretto ad abbandonare il suo rifugio sicuro una notte, quando un vicino coperto di sangue bussa alla sua porta. Vivi la paura di affrontare l'ignoto Sopravvivi in un palazzo di appartamenti decadente e in continua evoluzione, pieno di pericoli e misteri... Senza emettere un suono! O LORO ti sentiranno... Risolvi il mistero di una realtà alternativa Un regno distorto riempie lo spazio attorno a te. Tutti questi cambiamenti sono reali? O sono solo allucinazioni da incubo? Puoi fuggire, ma la fuga è un'illusione Loro ti hanno trovato e non c'è più modo di tornare indietro. Forse, a volte, è più saggio abbracciare la follia circostante e guardarla dritta negli occhi.