The Glass Staircase
È passato parecchio tempo da quando avete visto i vostri genitori, vero? Non preoccupatevi, ragazze. Ascoltate la voce al citofono. Fate quello che vi dicono. Vi hanno dato una casa. Vi hanno dato da mangiare. Vi renderanno delle brave ragazze. Questa vecchia casa non vi ha mai trattato male, vero? Ora dovete fare le brave. Il Padrone ha bisogno che siate forti in questi momenti difficili. Ricorda: Le brave ragazze prendono le loro medicine. Le brave ragazze fanno le loro faccende di casa. Le brave ragazze stanno a casa.