Suzerain
Vivi un'avvincente storia nei panni del Presidente Anton Rayne, alla guida di Sordland in un periodo cruciale. Affronta potenziali conflitti di confine, corruzione radicata e turbolenze economiche, gestendo al contempo complesse dinamiche politiche durante il primo mandato di Anton. Come leader, le tue scelte plasmeranno il destino di Sordland. Come guiderai la nazione? Caratteristiche: Storia avvincente: attraversa una saga politica ramificata di oltre 1 milione di parole, ricca di conversazioni profonde e articolate. Scelte di impatto: prendi decisioni cruciali su sicurezza, economia, welfare e diplomazia. I tuoi valori saranno messi alla prova oltre i confini del tuo ufficio. La tua eredità: guida Sordland verso uno dei 9 finali principali e oltre 25 finali secondari. Quale sarà la tua eredità? Un cast eccezionale: interagisci con un cast eterogeneo di oltre 50 personaggi, ognuno con personalità e ideologie uniche. Dovere vs. Valori Personali: scopri come le tue decisioni presidenziali influenzano il Paese, ma anche la tua famiglia e le tue relazioni. Rimani informato: tieni d'occhio la situazione attraverso segnalini, politiche, situazioni, notizie e resoconti relativi al Paese o alla città con cui puoi interagire. Osserva l'impatto e il risultato delle tue azioni. Scopri l'Universo dei Sovrani: leggi informazioni sulle nazioni appena introdotte, articoli del Codex sulla storia e senti il polso degli eventi mondiali.