To the Moon: Sigmund Minisode 1&2 (Holiday Special)
Ritorna nel sentito mondo di To the Moon in questi due spin-off a tema natalizio che approfondiscono le vite della dottoressa Eva Rosalene e del dottor Neil Watts. Ambientati in uno sfondo di allegria festosa, proteste pubbliche e avvenimenti misteriosi, questi minisodi esplorano le sfide emotive, i dilemmi etici e le lotte personali dei medici dietro il lavoro di realizzazione dei desideri della Sigmund Corporation.