Plumbers Don't Wear Ties: Definitive Edition
Avidità, lussuria, spiritualità, inseguimenti frenetici, proposte vergognose, una suora, umorismo, vero amore, amore stanco, gelosia, azione tesa, commedia, un cattivo ragazzo, un bravo ragazzo, un eroe, suspense da brivido, un caldo tesoro, spavalderia sfacciata, una damigella in pericolo e un finale hollywoodiano!! Esplora le profondità dell'edizione definitiva di questo “classico” perduto Restaurato scrupolosamente e ricreato con amore. Gli idraulici non indossano cravatte: Definitive Edition offre un'esperienza CD-ROM davvero di prossima generazione. Per la prima volta dal 1993, la versione originale del gioco viene presentata fedelmente insieme a foto rimasterizzate in 4K e a una vasta gamma di documentari e interviste. Rivivi l'emozione del fatidico incontro di John e Jane nel primo romanzo visivo prodotto in America. Scopri la nascita dell'era multimediale dalle icone del settore e tuffati nelle origini con la protagonista Jeanne "Jane" Basone con nuovissimi contenuti in stile documentario. - Gioca al classico di culto e guadagna soldi da idraulico insieme al tuo punteggio più alto - Immagini completamente rimasterizzate, seleziona al volo tra restauri 4K originali e nuovi. - Scandaglia le profondità, un dungeon crawler con elementi sbloccabili e segreti da scoprire grazie ai tuoi soldi da idraulico duramente guadagnati. - Modalità galleria completa, visualizzazione di immagini, dietro le quinte e risorse originali del classico 3DO. - Nuova funzione documentario sbloccabile, scopri la storia dei video nei videogiochi e la realizzazione di PDWT attraverso il cast di giornalisti, veterani dell'industria dei giochi e troupe del gioco originale. - Salva i tuoi progressi e ripeti le tue scene preferite.