Detective Stories Bundle
Risolvi tre casi che ti attendono nel dossier: - Dark Arcana: The Carnival - Trova la donna dispersa in un misterioso carnevale degli orrori. - Enigmatis 2: The Mists of Ravenwood - Segui le tracce di un predicatore demoniaco e svela i segreti avvolti nella foschia di Ravenwood Park! - Noir Chronicles: City of Crime - Segui la relazione amorosa e scoprine le conseguenze fatali!