Enigmatis 2: The Mists of Ravenwood
Sono trascorsi due anni dagli eventi di Maple Creek. Tuttavia, negli ultimi mesi, la nostra investigatrice ha seguito le tracce ancora calde del predicatore demoniaco che affrontò un anno fa. Eppure lui è sempre riuscito a rimanere un passo avanti. Lei sperava di finire l’inseguimento nelle foreste di sequoia della California del nord. Ma, come numerose altre volte in passato, le tracce sono svanite... E tutti gli indizi conducevano nei pressi di Ravenwood Park...