Enigmatis 3: The Shadow of Karkhala
Scopri il finale dell'emozionante trilogia dei detective! Il diabolico Predicatore è fuggito sulle montagne più remote in cerca dell'oscuro segreto che potrebbe donargli il potere supremo. Ha già eluso due volte le indagini della detective protagonista e del suo partner Hamilton: la prima volta a Maple Creek e poi ancora a Ravenwood. Ora è diventata una questione personale.