Brothers: A Tale of Two Sons Remake
Guida due fratelli in una favola epica ricca di scoperte, perdite, avventura e mistero. Per curare il padre gravemente malato, due fratelli partono coraggiosamente alla ricerca dell'"Acqua della vita", l'unica cura che possa salvarlo. Il fallimento non è contemplato e i due fratelli dovranno contare l'uno sull'altro per proteggersi, usando le loro abilità individuali, e superare gli ostacoli che li aspettano in questo viaggio indimenticabile. IL REMAKE DI UN CLASSICO SENZA TEMPO Brothers: A Tale of Two Sons è stato accolto con successo dalla critica nel 2013, e ora è tornato! Fedele al gameplay e alla commovente storia originale, Brothers: A Tale of Two Sons Remake presenta personaggi e paesaggi rielaborati ed è stato aggiornato con grafiche, performance e gameplay di ultima generazione. Con la colonna sonora ri-registrata con un'orchestra dal vivo, preparati a un'esperienza che ti farà vivere un'avventura emozionante come mai prima d'ora. UN VIAGGIO EPICO Risolvi rompicapi, scopri storie nascoste, attraversa zone pericolose e combatti contro boss letali. Nella modalità giocatore singolo potrai affrontare la storia con entrambi i fratelli a turno, mentre in co-op locale potrai giocare con un amico e controllare entrambi i fratelli allo stesso tempo. IMMERGITI NELL'EMOZIONANTE MONDO DI BROTHERS Brothers: A Tale of Two Sons è pieno di dettagli nascosti che ricompenseranno coloro che ne andranno alla ricerca. In aggiunta alla ricca storia e alle sorprese nascoste del gioco originale, il remake aggiunge nuovi segreti da scoprire.