Dreamwalker: Never Fall Asleep (Xbox One Version)
In un remoto paesino nascosto tra le Alpi austriache, la giovane figlia del sindaco entra in coma per un grave incidente. I medici locali sono impotenti, quindi la madre è costretta a cercare l'aiuto di una psichiatra che pare abbia l'abilità unica di entrare nei sogni dei pazienti - un Dreamwalker. Visita Drowsy Valley, un remoto paesino turistico che sorge sulle Alpi austriache, un luogo deserto d'inverno che prende vita in estate. In questo villaggio molto comune, talvolta uggioso, si cela tuttavia un segreto. Gli abitanti di Drowsy Valley soffrono di gravi disturbi del sonno e di incubi particolarmente intensi. Nessun medico in paese sa come risolvere il problema e quando Sandra, la figlia del sindaco, entra in coma, la prima cittadina decide di cercare l'aiuto di una psichiatra molto particolare: si dice possegga l'abilità unica di penetrare nel subconscio - un Dreamwalker. Vesti i panni della psichiatra del paranormale e immergiti nel mistero che avvolge Drowsy Valley. Addentrati nel subconscio dei tuoi pazienti, investigane la psiche e separa la realtà dall'immaginazione, svela il mistero legato all'inspiegabile vicenda dalla figlia del sindaco e gli strani disturbi che affliggono i cittadini. Oscuri segreti si annidano in ogni angolo della mente umana. Hai il coraggio di svelarli?