Family Mysteries: Poisonous Promises (Xbox One Version)
Benvenuti nella magica città delle palme, delli yacht e della dolce vita. Un luogo dove i giocatori d'azzardo d'élite parcheggiano gratuitamente le loro eleganti lamborghini con un'etichetta per disabili. Mettiti nei panni di un investigatore investigativo e aiuta il tuo partner Duke a risolvere il misterioso caso di omicidio. SPIAGGE DI SOLE, PERSONE OMBROSE Una ricca dinastia, uno yacht che esplode, due sopravvissuti dall'aspetto inquietante, annegati con tracce di veleno nel corpo e tu resti carpito nel mezzo dell'intrigo. Trova gli indizi, interroga i testimoni, analizza i campioni, raccogli le prove - scopri chi è l'assassino per portare alla luce anche lo schema più grande. AZIONE E AVVENTURA Un pericolo sempre in agguato, un ambiente sfarzoso e il ritmo singolare di una città affascinante ma mortale, che evoca una nostalgia fantasiosa per successi televisivi come Miami Vice, Beverly Hills Cop e CSI. CRIMINE NELLA CITTÀ DEL GLAMOUR Ispirato ai tradizionali film polizieschi degli anni '80, ecco un gioco entusiasmante, che trasuda il freddo HOPA di Brave Giant e Artifex Mundi e si pone come il trampolino di lancio del drama poliziesco "Family Mysteries". Respira l'atmosfera di Miami, immergiti nella stori e porta a termine le indagini!