Enigmatis: The Ghosts of Maple Creek
Ti svegli al termine di una forte tempesta. È sera, e tu sei sdraiato sul ciglio della strada non lontano da una piccola cittadina. Ti vengono i brividi quando il tuo corpo rievoca cose che la tua mente purtroppo non può – o piuttosto, non vuole – ricordare... Riuscirai a trovare in te il coraggio di affrontare l'antichissimo mistero nascosto di Maple Creek?