Grim Legends 2: Song of the Dark Swan
Quando una misteriosa malattia colpisce la regina del Regno dell’Aquila, viene chiamato al Castello un famoso guaritore. La missione del guaritore prende una piega inaspettata quando il principe bambino svanisce in circostanze misteriose. Il protagonista ha solo un giorno per raggiungere le rovine del Regno del Cigno e svelare il mistero dietro alla maledizione della famiglia regnante.