Grim Legends Collection
Addentrati nell'incantevole mondo delle leggende oscure in questa fantastica trilogia di Artifex Mundi, dove regnano tetre foreste, templi proibiti e città in rovina. Salva tua sorella da un'antica maledizione. Guarisci la Regina del Castello dell'Aquila da una misteriosa malattia. Diventa un’implacabile cacciatrice di mostri in una città traviata che cerca la redenzione. Grim Legends ti aspetta!