Modern Tales: Age of Invention (Xbox One Version)
Parigi, 1900. Durante l’Esposizione universale i migliori scienziati al mondo sono rapiti da una forza sconosciuta. Ma a quale scopo? Vesti i panni di Emily Patterson, la figlia di una delle vittime, e indaga sul mistero. Segui le tracce del criminale e sabota il suo folle piano, prima che il destino del mondo sia segnato per sempre.